SALTO OSTACOLI

 

Si è chiuso a Gorla Minore il primo Test Event giovanile e pony andato in scena negli impianti dell'Equieffe

Equestrian Centre da giovedì fino a domenica 27 marzo.

Tanti i giovani cavalieri e amazzoni che si sono sfidati in campo, tra i quali anche alcuni dei migliori riders abruzzesi.

 

 

La classifica finale al termine delle tre giornate per la categoria Children Alta(C125) vede al 3°posto l'amazzone

abruzzese Maria Francesca Di Properzio( La Cordijana Ssd Arl) su Vasco de Talma.

Ufficialmente la Di Properzio,facendo parte dei primi tre binomi delle classifiche finali delle prove "alte",

entra a far parte del Team Italia Giovanile e Pony per le rispettive categorie di appartenenza.

 

Federica Di Properzio vince la gara Junior bassa(C125) con Nancledra, Carolina Cataldi in sella a Falko Von Rocherat

si piazza quarta nella Young rider bassa (C130), Bianca D'Ascanio in una giornata si piazza ottava nella

Young rider bassa (C130) con Vyna Z,Corrado Scordella fa uno splendido esordio in Media Junior(C135) con Sevenhouses,e infine c'è l'esordio di Gloria Catalano in Junior bassa(C125) con Arcos.

CERVIA 2022: LA CORDIJANA A LE SIEPI CON 9 AMAZZONI E 2 CAVALIERI!

I BINOMI IN CAMPO...TRA "GRANDI" CERTEZZE...

Una 125 pazzesca...due i gradini del podio conquistati grazie alla nostra Tilla che si porta a casa un fantastico argento con il suo compagno d'avventura Vasco de Talma..super anche la nostra Fefè che con la sua Nancledra si appende al collo un bellissimo bronzo..e peccato che i posti sui gradini erano finiti o ci sarebbe stato spazio anche per il nostro Corrado con il suo Sevenhouses...per loro un magnifico quarto posto...

E un altro fantastico piazzamento lo ha portato a casa in 120 anche la nostra Bianca con la sua Vyna Z che ha conquistato un super meritato terzo posto...e peccato per la nostra Gloria con il suo Arcos...perfetti in prima fase e poi...si è spenta la luce...

Poteva forse mancare un oro?eh no..a darcela questa bellissima soddisfazione è stato il binomio più veloce del west...quello di Beatrice Valentini e la sua Fugees nella 100...e visto che ci piace stare insieme sul terzo gradino del podio ci è salito anche il nostro unico e inimitabile...Giuseppe con il suo Don Cello.

E chiudiamo con un altro splendido piazzamento che ad ottenerlo è la nostra Diana con il suo Dancar King nella 110:un quarto posto più che meritato.

GUIDA D'ECCEZIONE...

Con fuori dal campo, in campo prova e a bordo campo la certezza di una guida d'eccezione,quella del Cavaliere Emiliano Varagnolo responsabile del settore agonistico de La Cordijana,sono tanti i giovani talenti della scuderia.

 

 

BELLISSIMI WEEKEND...

lMentre i nostri "big"erano impegnati in concorso a Cervia...la maestra Valentina ha fatto vivere un fine settimana speciale alle nostre "nuove leve"...due giorni di passeggiate e condivisione di momenti di spensieratezza...benvenuta primavera!!!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© La Cordijana Via Amerigo Vespucci, 205 - San Giovanni Teatino P.I 02005210683